ItalianoEnglishEspañol
 
código do cliente
password
 

Il mio stato

  
 


 
 
 

DISTRIBUIDORES E DIREÇÃO / DPX160 WALVOIL (Novo!)   
Preço
Nome VariantePrezzo
Zoom
[ Full View / Foto Grande ]
Catálogo
[ Todos os Modelos ]
Opções
Imprimir   Imprimir
Mande   Mande
Imagens
ProdutoDPX160 WALVOIL (Novo!)
Descrição

Il distributore DPX160 aggiunge ad un Load Sensing tradizionale i vantaggi della tecnologia Flow Sharing. Il compensatore brevettato
del DPX160 mantiene costante il margine di pressione a cavallo dell’area di metering del cursore. Il risultato è una portata
costante funzione solo della posizione del cursore. In caso di saturazione di portata, il margine effettivo di pressione a cavallo di
tutti i cursori viene ridotto dello stesso valore. Il risultato è una riduzione proporzionale della portata in ogni sezione.

 

Il distributore componibile DPX160 è adatto per installazioni in impianti tecnologicamente avanzati su: midiescavatori, autogru, bracci telescopici, sollevamento container (stacker).
I cursori progettati per differenti portate, gli elementi di lavoro dedicati a funzioni specifiche, la gamma di comandi proporzionali (anche elettropilotati) e di valvole ausiliarie, rendono il DPX160 particolarmente versatile e completo.

 

Portata nominale = 225 l/min

Pressione max. = 400 bar

Per le specifiche tecniche scarica il documento PDF. 


   

Contacte-nos para o produto:
Nome
_EMAIL
Mensagem
INFORMATIVA PRIVACY
Ai sensi dell’art.13 D.Lgs 196/03 e successive modificazioni La informiamo che il titolare del trattamento dei Suoi dati è PARMAFLUID S.R.L.
Cap. Soc. Euro 100.000,00 i.v.
Cod. Fisc. P. IVA 01527530347
R.E.A. PR 160348 • Reg. Impr. PR 16391
, Via Azzoni 9/A 43100 Parma Italy . L'invio di questo messaggio e' conforme alle vigenti leggi, in quanto il suo indirizzo di Posta Elettronica è stato reperito da un archivio pubblico di indirizzi e/o ci è stato da Lei Fornito.
Tali dati, conservati in forma automatizzata nella nostra anagrafica, verranno utilizzati per l’invio di materiale promozionale dei nostri prodotti e non verranno comunicati o diffusi a soggetti terzi. Nel caso in cui Lei non desiderasse più ricevere messaggi o altro materiale pubblicitario, potrà esercitare i diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/03 facendone richiesta al responsabile del trattamento, domiciliato presso la nostra Società all'indirizzo sopra indicato, oppure anche attraverso la posta elettronica all'indirizzo federico.ferrari@parmafluid.it.